martedì 23 ottobre 2012

52 Week Project: 2° recupero


14/07: le creatrici del tableau posano davanti alla loro splendida opera esposta al matrimonio di Marina e Walter (meniamocela un po'!).

23/07: al matrimonio di Stefano e Assunta, come rappresentante della famiglia...
 
26/07: questa è la Nana mentre guarda i cartoni in tv... Notare la carta in fronte: se l'è messa lei! Chissà poi perchè...

05/08: asciughiamo i capelli amore? Ogni riccio un capriccio... E' vero, credetemi!

 
09/08: finalmente al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/08: la sua prima carta d'identità! Dovreste vedere la foto dentro... una foto seriosissima!!!

22/08: questa l'avete già vista... Prova grembiulino. (Avete visto la gufetta??? Carina, vero?)

02/09: meeting a Crescentino, ho sfoggiato la mia molletta-fiore stampata direttamente da qui. Fa scena, vero? Meeting molto ben organizzato, progetto di Serena delizioso (lo finirò presto e poi ve lo farò vedere, promesso!), come al solito chiacchierato TANTO, mangiato TANTO (degni di nota, i biscotti della Giò! STREPITOSI!!!), comprato TANTO... Grazie alle mie compagne di viaggio: Tita, Bianca, Gloria e Sara, la mia collega che ha voluto vedere dal vivo perchè sono così entusiasta ogni volta che vado ad un meeting!

08/09: giornata allo Zoo Safari di Varallo Pombia con la cuginetta Asia. Abbiamo visto un sacco di animali, leoni, rinoceronti, giraffe, ippopotami, tartarughe gigantesche... Poi siamo saliti su tutte le attrazioni, il Bruco Mela, i tronchi, la giostra del Re Leone, abbiamo visto il cinema in 6D, siamo stati alla fattoria dove abbiamo dato da mangiare alle caprette e le bimbe hanno anche fatto un giretto sui pony. Una giornata bellissima, un caldo assurdo, ma ci siamo divertiti un sacco!

Alla prossima!!!

Un bacio a chi passa di qui,
Silvia

2 commenti:

Sonia ha detto...

Ma che belli siete?!!!

Silv.etta ha detto...

@Sonia: SMACK!!!!