giovedì 25 ottobre 2012

Kit e qualche card

Dai, non voglio tenervi troppo sulle spine... Vi faccio vedere che cosa c'è nel pacco di ieri:



Ieri sera volevo subito iniziare ad usare qualcosina... volevo partecipare a qualche sfida ma, niente: blocco creativo dei LO!
Uffa...
Allora oggi vi faccio vedere qualche card fatta per lo SWAP ASI "Gli auguri fanno scrapboom":

La mia prima card cucita... e si vede:
notate il punto che ho perso per strada???? (fatto poi con la penna gel nera...)



La mia prima card per un matrimonio... e si vede che è la prima...


Due card sorelle: mi piace un sacco questo timbro, trovato nella Goodie Bag del Pacs! <3

Grazie mille a tutte voi che mi leggete e mi lasciate sempre dei commenti carini!
Bacino a chi passa di qui!

2 commenti:

Antonella ha detto...

Quella verde cucita...è mia!!!
...e devo dire che purtroppo anche se ben fatta la foto...non rende è piu bella dal vivo!
Grazie
ancora...

Silv.etta ha detto...

Grazie Anto! Un abbraccione!!!