giovedì 18 ottobre 2012

Meeting ASI Lombardia

E finalmente arriva il meeting ASI Lombardia...
Fino all'ultimo sono stata indecisa se andarci o meno e se portare o meno la mia Nana... Ma poi mi sono decisa: vado e vado da sola (perchè, diciamocelo, con la Nana chi avrebbe potuto scrappare/ chiacchierare/ mangiare tranquillamente?????).

Quindi, domenica mattina carico prima Bianca e poi Barbara (labadante) e ci dirigiamo verso Lograto
(tralasciamo i motivi del perchè siamo arrivate in ESTREMO ritardo....)

E meno male che ho deciso di partecipare a questo meeting!!!

L'occasione giusta per abbracciare persone conosciute via web:

- Sua Maestà RitaWonderWoman! Ragazze, questa donna è speciale! Riesce a fare TUTTO! E io non riesco a fare NEMMENO la metà di quello che fa lei... E' super organizzata, fa milioni di liste, lavora con dei turni allucinanti, cucina, partecipa a TUTTE le sfide di scrapbooking che il mondo web propone... IO NON SO COME FA! E' un mistero... l'importante è: Rita, non svelare questo segreto a mio marito! ;-)


- Sonia con la quale ho avuto un feeling immediato solo scrivendoci, una persona che sprizza energia da tutte le parti, con una risata contagiosa!!!


- Daniela che avevo "rischiato" di incontrare il giorno del mio compleanno, una donna dolcissima! Ovviamente l'invito per un caffè è sempre valido... anzi, facciamo così: faccio anche una bella torta e passiamo un pomeriggio tra chiacchiere, scrap e golosità!


E poi ho conosciuto DAL VIVO: la Zia Marcy, Adriana, Anto Io, Ciacchina (grazie mille per l'aiuto con le mie fustellate "extra"!).

Il progetto di Silvana Torchio è super, come lei! Un LO contenuto in una busta di stoffa:


(scusate la bassima qualità delle foto... ma le ho fatte ieri sera prima di andare a nanna...)

Ovviamente sono rimasta fino all'ultimo per terminarlo, mi piaceva troppo e volevo arrivare a casa con il progetto finito per farlo vedere al marito e alla Nana, che hanno molto apprezzato!

Ringrazio di cuore le referenti, le organizzatrici di questo super meeting, gli shop, Ciacchina-Giusy-Germana- Tania per la postazione Big Shot, Georgie -lamiticamammaammericanadiTania- per la postazione macchina da cucire (e senza di lei, nulla sarebbe stato terminato!), tutte le ragazze che hanno partecipato a questo evento... Eccoci qui, in tutto il ns splendore:


Questi sono i pensierini che mi hanno fatto avere le ragazze:

Dall'alto a sx: stoffine da Tania e mamma Georgie, un cioccolatino da Silva, biscotti da Sonia, scatoletta di latta alterata con memo da Anto Io, girandola di carta da (aiuto!!! Non mi ricordo più chi me l'ha data!!!! Chiedo perdono!), bustina con spilli e bottiglietta d'acqua alterata dalle organizzatrici del meeting.

Sonia, i tuoi biscotti erano BUONISSIMI (me l'hanno detto mio marito e la Nana... io non ho fatto nemmeno in tempo ad assaggiarli! Mannaggia!!!!)
Anto Io, ti ho già detto quanto mi è piaciuta la tua scatolina, ma lo ripeto anche qui: STUPENDA!!! Mi ha fatto molto piacere vederti e abbracciarti!!! Sei una gran donna, una roccia!!!

In extremis ringrazio anche Mariella, che ci ha aiutato moltissimo con la macchina da cucire... Mentre cuciva la sua busta, siamo arrivate a fiotti e abbiamo approfittato anche di lei (oltre che di Georgie)... GRAZIE!!!

Questi i pensierini che ho preparato io:



Sono dei sacchettini fatti con le classiche buste commerciali, un po' di washi tape per abbellirli e dentro due cioccolatini che fanno sempre piacere!
Se siete curiose di sapere come sono stati realizzati, vi rimando qui che c'è tutta la spiega.

Grazie per essere arrivati fin qui!!!
A presto!!!

Ah, no!!! Devo ringraziare anche Gabriella (miticaGabri) che mi ha fatto sentire una very very VIP quando mi ha detto: "Ah ma tu sei Silv.etta! Il leggo sempre il tuo blog, è molto bello!"
Cacchio, che impennata all'autostima!!! Grazie grazie grazie!!!  ;-)

5 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissime!! quante eravate!! grazie Silvietta del racconto… il progetto di Silva veramente bellissimo! Un abbraccio

Antonella ha detto...

Grazie cara, anche se una roccia in questo momento non mi sento proprio....anzi, se vuoi ti racconto.... la storia di questa scatolina è partita da una ricerca su internet,andata a male...non ricordavo le password per entrare in due siti...dopo vari giri per ripristinarle mi son detta...ci vuole qualcosa dove nascondere le pass...e da qui...i piccoli segreti, conservare...e poi l'idea...condividere, no non le pass...ma il fatto di conservare piccoli segreti.
Un mega abbraccio,...e guarda che per la torta offerta a Daniela ci sto pure io....
Antonella

Sonia ha detto...

Ciao!!! :)
Ma che meraviglia 'sto post!!! :)
Emozionatissima!!! Grazie a te per essere venuta in extremis!!!

Rita ha detto...

tu mi fai piegare dal ridere!!!
a parte tutta la parte dedicata a me... esagerataaaaaa....
questo post è troppo bello!!!!!
e che giornatonaaaaaaa
meno male che ti sei decisa... come avrei fatto senza la toccatina???
(cavolicchio... sono educate io eh!, ma dove è finita la foto?????)
ma soprattutto senza incontrarti finalmente!!!
Speriamo di ripetere prestoooooo
sbaciuzzzzzz

Silv.etta ha detto...

@Antonella: faremo un bel mini crop a casa mia, allora!