lunedì 22 ottobre 2012

2 album per una giornata speciale

(Chiedo perdono per la qualità delle foto... Imparerò prima o poi i segreti della fotografia, lo prometto!)

Metti un grande giardino, una piscina per i grandi, una piscina per i piccoli, un barbecue, 3 bimbi a cui piace stare insieme e 6 adulti che si divertono.
Questi sono gli ingredienti principali di quella che è stata una bellissima giornata!

E per celebrarla alla grande ho pensato di fare due album, da regalare alle mie amichette.

Qui una carrellata dell'album di Arianna:








Qui le foto dell'album di Rossella:

  

 
   

 

Questi sono i primi album fatti interamente da me (molto, estremamente semplici...): cartoni di recupero trovati in ufficio, cartoncino kraft, qualche timbro, abbellimenti, cuciture, un anello per rilegare, et voilà! Alla fine i risultati mi piacciono molto! E anche le mie amiche hanno apprezzato!

(ora devo solo fare il mio album!!! Ma con i miei tempi biblici...)

Alla prossima!
Silvia

3 commenti:

Sonia ha detto...

Sei bravissima e senza Big Shot!!! BRAVA LA MIA SILVIETTA!!!

VERONICA ha detto...

semplici, allegri, bellissimi!
ciao, Veronica Scrap Blu.

crazycanca ha detto...

Complimentissimi! Davvero un bel regalo...chissà come saranno state contente le tue amiche!