giovedì 11 ottobre 2012

Invito per Halloween

Lalala... lalala... larillallà... lalala... lalala... larillalà...

Scusate... tolgo le ragnatele dal mio blogguccio...
Immaginatemi come una casalinga anni '50, vestitino frufru che adoro (vedi mio matrimonio... ma và???), foulard in testa per trattenere una folta chioma cotonata e spolverino in mano... Sto canticchiando, solo perchè non so fischiare... (ma, poi, una tipica casalinga anni '50 avrebbe mai fischiettato durante le pulizie??? Mah... mi viene in mente Biancaneve che mentre pulisce le scale del castello, canta "VORREI, VORREI, UN AMORE CHE... SIA TUTTO, SIA TUTTO, PER ME, PER ME...)

Bene...
Ora l'aspetto è decisamente migliorato!

Veniamo a noi, oggi vi voglio far vedere gli inviti preparati per la megafestadihalloween che stiamo preparando io e mia cognata per tuuuutti i bambini del ns residence:


Ho scaricato un free font da internet e più precisamente da questo sito, nella sezione "HORROR", il font da me scelto è SHLOP.
E lo scheletro l'ho trovato su Pinterest:
http://www.busybeekidscrafts.com/Q-Tip-Skeleton.html
Gli scheletri li hanno fatti Gaia & Asia, io tagliavo i cotton-fioc e glieli davo, loro seguivano l'esempio e li mettevano nello stesso posto (o quasi, da mia figlia sono usciti degli scheletri molto astratti...!), poi li ho incollati con la Vinavil.



Come potete notare, mi sono divertita un po' con Picmonkey... Provate anche voi! Ci sono dei bellissimi effetti di Halloween....
E visto che in questi giorni stanno dando in tivvù la saga di Twilight (ADORO!!!!)... eccomi in versione vampiresca!


E qui in versione strega....


E con questo, rasentando il fondo, vi saluto!
Alla prossima!!!


6 commenti:

Mamma Dany ha detto...

Fantastico questo biglietto di invito!
Io adoro la festa di Halloween. Spesso organizzo x l'occasione una merenda a casa nostra per qualche amichetto dei miei figli.
Nei prossimi giorni pubblicherò sul mio blog qualche idea x giochi e allestimenti. Restiamo in contatto magari ci scambiamo qualche info.
A presto.
Dany

Claudia ha detto...

sei troppo forte Silvietta!!! Come ti rivedrei volentieri :) !!!

Rita ha detto...

splendida donnaaaaaaaaaaaaa
oggi è stata una giornata fantastica perchè finalmente ci siamo incontrate!!!!
peccato che il tempo voli... ma speriamo di ripeterci presto!

avevi ragione... hai tolto proprio bene le ragnatele (ti immagino canticchiare nel tuo bel vestito anni 50!)
gli inviti sono bellissimiiiiiii

aspetto di vedere le foto della festa!
sarà una meraviglia :)
ciaoooooo

Sonia ha detto...

Ciao!Ma il post sul meeting!!!DAI DAI!

Cannella&Pois ha detto...

Sono bellissimi i vostri inviti.. proprio originali!!
Giulia

Silv.etta ha detto...

@dany: seguirò certamente il tuo blog!

@Cannella e Pois: grazie mille!!!