mercoledì 24 ottobre 2012

Studio Calico + poste italiane... argh!!!!

Lunedì trovo nella cassetta delle lettere un avviso di giacenza raccomandata...
Arriva dagli USA...
Vuoi vedere che è il pacco di Studio Calico ordinato in data 04/10????
Vuoi dire che è già arrivato??? 
In 18 giorni????
Possibile??????????????????????
E poi, c'è scritto "PACCO VOLUMINOSO"... quanta roba ho ordinato???

Stamattina prendo un'ora di ferie... per andare in posta e dare finalmente una risposta a tutte queste domande...

La posta del mio paese apre alle 8.15. Alle 8.00 sono già nel parcheggio. Apre, entro con la mia bella cartolina per il ritiro e l'impiegata mi dice che il mio pacco non c'è.

NON C'E'???????????
No, qui c'è scritto che potevo ritirarlo da IERI presso il Vs sportello e OGGI ho preso un'ora di ferie per venire qui da voi. FATE SALTARE FUORI IL MIO PACCO O VI FACCIO SALTARE LE CERVELLA!!! (no, non avevo una pistola... anche se avrei tanto voluto...)

Sono stata abbastanza minacciosa, perchè l'impiegata prende il telefono e inizia a comporre una serie interminabile di numeri... tutti occupati, non raggiungibili o ai quali non risponde nessuno... E inizia a spazientirsi anche lei (o sente il mio fiato sul suo collo tutto ingioiellato)...

Dopo qualche telefonata a vuoto, qualcuno risponde.
Controllano e ci fanno sapere.
Attendo qualche minuto.
Richiamano.
Il mio pacco si trova presso un altro ufficio postale. Il postino se l'è dimenticato in macchina (ma come, un pacco VOLUMINOSO... come puoi dimenticarlo?).
Ok, non vedo l'ora di stringere il mio tanto atteso pacco tra le braccia, quindi decido di andarmelo a prendere (mica che abbiano intenzione di perderlo, di nuovo!).

Gimcana nel traffico, ora di punta mattutina e giorno di mercato. Non proprio un mix a mio favore.

Ma alla fine il pacco è nelle mie mani, in tutto il suo splendore.

VOLUMINOSO...??? Chissà che mi aspettavo...

Cosa ci sarà in queste buste?
Lo scoprirete nella prossima puntata!

Kiss,
Silvia

Ps: cmq, è mai possibile che un pacco VOLUMINOSO che arriva dagli USA ci mette 18 giorni e una busta che arrivava dalla Francia (Scrap VP) ci ha messo 2 mesi??? Scandaloso...!!!

6 commenti:

Sonia ha detto...

Scrap Vp , il mio incubo... se mi sente Rita!!! :)

Claudia ha detto...

vabbè che hai avuto il tuo stress, ma tenerci così sulla corda non vale... dobbiamo aspettare fino a domani davvero per vedere il contenuto?...che sadica! ...comunque ti dirò lo stesso che i pacchi di Variations Crèatives dalla Francia arrivano in tre giorni! Tienilo presente :)

Monica ha detto...

E' un'emozione aprire il pacco di studio calico!!! Anche a me è arrivato questa settimana ^__^
Per la considerazione che fai nell'ultima frase concordo...io sono arrivata alla conclusione che non farò più ordini su scrap vp. Meglio spendere i miei soldi altrove
ciao ciao

Robi ha detto...

Quanto ti capisco!!! Ogni volta che il corriere passa e mi lascia l'avviso... vado in paranoia se non recupero subito il pacco!!!! Mi unisco alle tue fans (così non mi perdo la prossima puntata), a presto
Robi

Silv.etta ha detto...

@Claudia: ora vado a guardarmi il sito di Variations Crèatives... diavoletta tentatrice!!!

@Monica: io ho disdetto anche la mail, così non cado in tentazione! ;-)

@Robi: grazie per essere passata di qui!

Rita ha detto...

18 giorni? che culo!!! mai... sempre 40 minimo!!!!!
voluminoso? ma sono matti???? non sanno cosa voglia dire voluminoso epr una scrappers ;)
scrap vp... per te nota dolente... ma sai che non compro da tanto?
chissà prima o poi forse... e ti farò sapere...
baci!