mercoledì 7 dicembre 2011

Sfida ASI: facciamo shopping!

E' ormai di qualche settimana fa la sfida lanciata da Rita sulla lista ASI: bisognava scegliere tra i nostri materiali (quindi lo shopping era solo virtuale), quelli che ci sarebbero serviti per fare un LO, un home decor, una card... insomma tutto quello che la fantasia ci stimolava. Regole: fotografare materiali scelti, non utilizzarne più di 3 per ogni tipologia (es. max 3 patterned, 3 bottoni, 3 timbri...).
Queste sono le foto del materiale che ho scelto:



3 patterned, 3 collage di foto, 1 alfabeto, 3 abbellimenti: masking tape, sticker per journaling, ventaglietto di carta (uffa... non mi ricordo mai come si chiama questo coso... Aiutatemi, please!)
Questo è quello che ne è venuto fuori...
Un LO, ispirata a questo:





Mi piace un sacco! Mi sembra un LO divertente, proprio come le faccine della mia piccola furbetta! E poi colorato, colorato, colorato! Molto diverso dagli altri postati finora!
E poi, questa cornice:
Molto, molto semplice ma anche questa mi piace! Masking tape, alfabeto, ritaglio di patterned (la scritta "IT'S THE LITTLE THINGS") e via!
Un grosso bacio a tutte le persone che passano di qui!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli!!! il LO poi, mi piace tantissimo!!! :-)
Glen

Silv.etta ha detto...

Grazie mille!!!
^___^

Kyky ha detto...

la cornice è carinisssssssima!!! :)[per la pagina ho scritto tutto su scrapfree ^__^ ]