sabato 3 dicembre 2011

Grazie a tutte!

Sono reduce da un paio d'ore dal dentista (ieri, per ricostruire un pezzo di dente che ho perso per strada...). Operazione molto stancante (due ore con la bocca spalancata... non sentivo più la mascella!), ma fortunatamente indolore, grazie all'anestesia!
Voglio ringraziarvi tutte per i commenti che mi avete lasciato sia sul blog che via mail! Le vostre parole mi hanno fatto piacere, così come i vostri complimenti, incoraggiamenti, consigli!
(Curioso che alla maggior parte di voi piaccia il LO che piace meno a me!)
@ Shula: qualcosa non mi ha mai convinto del tutto... forse troppo spazio bianco, come dici tu!
@ Lili: certo che non mi dispiace, hai fatto bene!
Un grazie particolare va al mio papino... Grazie papi per l'incoraggiamento!!!! Smackkkkkk
Buon week end a tutti voi!
Noi stasera siamo a cena di amici a mangiare la pizza preparata dalla mia amica Rossella! Ho già l'acquolina in bocca...

Nessun commento: