giovedì 25 settembre 2014

San Valentino

Beh, parlare di San Valentino il 25/09... diciamo che è un po' fuori tema! Ma volevo recuperare un po' di "arretrati", quindi vi faccio vedere che cosa abbiamo creato Gaia & io per la festa degli innamorati.
E di chi è innamorata la mia bimba? Ma del suo principe azzurro, ovvio! (che poi sarebbe anche il mio... ora ce lo dobbiamo dividere in troppe!!!)

Ecco qui un bel cioccolatino per il suo papà! 

Ci siamo divertite un sacco a preparare questa card tridimensionale, che fa proprio scena! Ovviamente tutti i dettagli sono scelti da Gaia, la patterned e tutti gli abbellimenti sul retro (scaricati da internet, dal sito della Sizzix se non ricordo male...)

Sul retro della card, una dedica personalizzata...

E io che cosa gli ho preparato? Niente di che... Un risotto con i baffi, un buon vino rosso ed una tavola cuoriciosa! (ehm, forse avrei dovuto stirare la tovaglia prima... ma questi sono solo stupidi dettagli!)


Un bacio,



4 commenti:

Irene ha detto...

bellissima la card 3D!!!e bellissima anche la tavola!!!
Baci
Irene

ERIkA ha detto...

In ritardo o in anticipo(dipende dai punti di vista) è comunque un lavoro fantastico fatto con il cuore!

claudia ha detto...

lavora meraviglioso!
Bravissime!!
Claudia

Unknown ha detto...

quanto romantiche..! :) <3
Che bella la card super 3D realizzata da Gaia, è stata bravissima, quanto lo è stata la mamma ;)
baciotti
Ivy