mercoledì 22 gennaio 2014

Swap Autumn 2013



La mia amica Sonia ha proposto questo swap su FB ed io ovviamente non ho potuto dire di no! Bisognava creare per la propria abbinata una card ed un segnalibro che ricordassero l'autunno.

Ecco che cosa ho ricevuto dalla mia abbinata, la dolcissima Cristina (foto rubate dal suo blog):



Una bellissima card

Particolare del timbro

Ma quanto sono belle queste foglioline??? Le adoro!

Interno con taschina embossata porta segnalibro

Segnalibro

E' stata davvero una piacevole sorpresa!!! Andate a sbirciare il blog di Cristina, fa delle cose veramente belle e curate! Sono contenta di averla conosciuta, grazie Sonia che ci hai dato questa possibilità! <3

E questo invece è quello che ho creato io per la mia abbinata, Jessica:


Card dai colori autunnali

Segnalibro un po' particolare: è un elastico su cui ho cucito una mela in feltro, l'ho un pochino imbottita e poi ho pensato di aggiungere anche un bruchetto.

Jessica ha apprezzato quanto ho creato, per fortuna! Quando partecipo agli swap sono sempre un pochino in ansia... Creare per me, per mio marito, per i miei famigliari o amici è un conto! Creare per qualcuno che non si conosce o si conosce solo virtualmente è un'altra cosa! Magari le cose da me create con amore e pazienza all'altro non piacciono o potrebbe pensare che sono state fatte di corsa, senza cura, senza amore... Non è il mio caso, quando creo intanto ho bisogno di moooolto tempo per farmi venire la giusta ispirazione e poi cerco di realizzarla nel miglior modo possibile, affinché sia gradita a chi la riceve.

Un grosso bacio!

2 commenti:

Cri ha detto...

troppo gentile!!!! sono contenta anch'io che ci siamo conosciute!!!! complimentissimi anche per il tuo lavoro, adoro la card e il segnalibro è bellissimo e molto originale!!!!!! bacione

La Donna della Domenica ha detto...

e di sicuro l'avrà gradita!
Io trovo tutto adorabile e molto originale.

Mi piace un sacco anche lo swap che hai ricevuto ^^

Grazie per essere passata a trovarmi
Sabrina
(carta e cuci)