martedì 21 gennaio 2014

11/12/13

Sono indietro con mille mila post... Avrei da farvi vedere un saaaaacco di cose... Ma il tempo mi è nemico... Da sempre! Abbiate fede, prima o poi arriverò con TUTTI gli aggiornamenti! Oggi però condivido con voi le mie foto del 11/12/13! Melania ha creato su FB un evento ed io sono stata contentissima di partecipare, anche se sono stata tutto il giorno a casa le foto non sono mancate:


Ecco, in 13 foto il riassunto della mia giornata. Ovviamente conto di farci un album... prima o poi!

A presto con un po' di arretrati!

3 commenti:

Rita ha detto...

riesco ad essere più in ritardo di te... se tutto va bene questo lo posto nei prossimi giorni! :)
la sera abbiamo fatto la stessa cosa... visto il milan ;)
ed una foto mia è olto simile alla tua :)
ciao amica
baci alle nipotine belle di zia rita

Silv.etta ha detto...

Ebbè!!! Il Milan è il Milan!!! Un bacio grosso tesoro! Aspetto le tue foto!

VERONICA ha detto...

ma quanto è già grande!!!!
tesoro!!!
spero di vederti al meeting!