mercoledì 8 febbraio 2012

52 Week Project: 5/52


03/02: la foto di questa settimana non poteva essere che questa... Questa donna la adoro, lei lo sa... Gliel'ho ripetuto via mail un sacco di volte e finalmente al Pacs ci siamo incontrate anche di persona!!!! Non vedevo l'ora... anche perchè al Pacs io ci sono andata grazie a lei, quindi.... Lory, se prima avevo il sospetto che tu fossi una brava persona, ora ne sono certa: sei una donna speciale, ricordalo sempre! Il tuo sorriso e il calore che emani, entra nel cuore delle persone che ti stanno vicine e in tutte le cose che fai!!! Ti voglio un sacco di bene, spero di incontrarti presto e spero che diventeremo amicissime!!!!!

Bacio

Ps: arriverò anche con il resoconto del Pacs... emozioni a mille!!!!

3 commenti:

SaraDafne ha detto...

é stato proprio un peccato non riuscire a scambiare due chiacchere insieme... magari una fotina potevamo farcela!!! Vabè toccherà fare di tutto per incontrarsi di nuovo!!
kiss
S.

Anna ha detto...

ma che belle e che bel abbraccio!!! :)

Anonimo ha detto...

Silviaaaa mi hai fatto commuovereeeeeeeee e tantooooooooooo sto piangendo come una scema davanti al pc! A me sei piaciuta subito! Ti voglio un mondo di bene!!!! Anche se ti conosco da pochissimo mi piaci un sacchissimo come persona e davvero non so come ringraziarti per essermi stata vicina in un momento in cui ero particolarmente giù! Tvtttttttb