mercoledì 25 gennaio 2012

Io vecchia

A Natale di quest'anno, mio marito mi ha fatto un regalo da vecchia, ma azzeccatissimo per me e fortemente voluto! Mi ha regalato un collare e una fascia lombare che alleviano i dolori muscolari con il calore. Quando ho ricevuto il regalo, l'ho scartato e l'ho voluto provare SUBITO (sapevo da prima che cosa mi aveva regalato).
Ma ahimè, sono rimasta molto delusa perchè il livello di calore di questi aggeggi non si poteva definire nemmeno tiepido!
Non ho desistito, anche perchè sono soggetta a un dolore persistente alla spalla destra (probabilemente per l'uso sconsiderato che faccio del mouse) e un dolore persistente alla zona lombare (perchè tutte le mattine tiro su la nana - 14,5 kg - dal lettino. Nana che sta ancora dormendo, quindi peso morto, quindi i 14,5 kg è come se fossero 25...).
Allora domenica l'ho voluto riprovare. Metto la presa nella corrente, aspetto i 15 minuti di riscaldamento, si spegne la spia e mi siedo comoda comoda sul divano con il mio bel collarino e la mia bella fascia lombare. Memore della volta precedente, appoggio il tutto direttamente sulla pelle nuda.
Risultato?
Collo ustionato in ben 4 punti diversi.
SFIGATA...
Forse la prima volta che li usi non si scaldano bene o non so cosa sia successo... fatto sta che domenica ha raggiunto una temperatura altissima! All'inizio era piacevole, poi ha iniziato a scottare, infatti dopo l'ho appoggiato sulla maglietta, ma il danno oramai era già stato fatto...

1 commento:

Raffaella ha detto...

Bene Silvia, brava. Sono andata gironzolando sul tuo blog. Mi è piaciuto.
Un bacio, un abbraccio. Elli