mercoledì 4 gennaio 2012

Sono tornata...

Lo so, lo so... sono sparita... ma tra la vigilia, Natale, il secondo compleanno della mia nanetta e capodanno... non ho avuto 1 minuto tranquilla...
Come avete passato queste feste? Noi, come al solito, in famiglia: la vigilia a casa dei suoceri con i cognati e i miei genitori... Ma quanto abbiamo mangiato???? Mia suocera Rita, che cucina STUPENDAMENTE, prepara sempre cibarie per un esercito! A Natale siamo stati a casa dei miei zii con i miei genitori e la mia nonna: una bella giornata all'insegna del cibo (ma và?), dei regali e del relax!
Qui una foto della nanetta che sfoggia completo guanti, sciarpa e cappello preparati dalla nonna bis:

Poi il 28 è stato il suo compleanno e abbiamo invitato tutto il parentado a casa nostra per una merenda e la torta. La torta non poteva che essere dedicata all'unico interesse di mia figlia del momento... Hakuna Patata, come dice lei! Eccoci qui:


Capodanno l'abbiamo felicemente passato tra amici e parenti, al ristorante (sì, dal 9 mi metterò ufficialmente a dieta...).
Ora rientro in ufficio, tutta sola soletta... Una noia!!!! Il telefono non suona mai, milioni di cose da fare, ma zero voglia di farle... L'unica nota positiva è che in questi giorni non c'è traffico, una roba fantastica arrivo in ufficio in 20 minuti (al posto di 45- 50), quindi faccio tutto con mooolta calma. Almeno fino a lunedì!

Sul forum ASI ho partecipato al SECRET SANTA: bisognava preparare un regalo con materiale scrap del valore di 10 euro da mandare ad un'abbinata scelta. E non sapevamo chi l'avrebbe mandato a noi...
Io ho spedito questo a Francesca:
 

Pacchetto
 
Card

Contenuto: 7 patterned, 1 Bazzil kraft, 1 Mahè nero, 2 tag e una bustina omaggio contenente qualche stellina e qualche cerchio fermafoto
 Spero che la mia abbinata abbia apprezzato il regalo!

Questo invece è ciò che ho ricevuto da Elena:
   
Il pacchetto come si presentava prima di essere scartato... UNA MERAVIGLIA!!! Quasi quasi mi dispiaceva aprirlo...
  
Pacchetto                                                                  Card di auguri
  
Gromlets


Timbrino

Grazie mille Elena!!!! Non vedo l'ora di usarli!!!
A presto con il post sullo swap delle card di Natale...

Intanto, anche se in super ritardo.... tantissimi auguri di buon anno! Speriamo sia un anno migliore di quello passato, con buone notizie per noi e i nostri cari, un anno da passare sempre in salute e con il sorriso sulle labbra!
Vi abbraccio forte!



Nessun commento: