mercoledì 13 giugno 2018

Due LO in due giorni?!

Lasciate stare... non ci credo nemmeno io... due layout in due giorni mi sembra davvero esagerato per una fancazzista come me...
Ma questa è la realtà e io non posso che prenderne atto! Ci sto prendendo gusto? Oh yeah!!
Ecco qui l'ultimo nato:





Ma non è tutta farina del mio sacco! Magari fossi così creativa...!!! Questo layout è stato fatto dalla super Eva Pizarro durante una lezione on-line organizzata dalla mia cara amichetta Lory

Sono davvero felice di aver conosciuto seppure on-line Eva e di aver carpito da entrambe un sacco di consigli, tecniche, accorgimenti. La video chat è stata grandiosa con un sacco di risate e chiacchiere e non vedo l'ora di farne un'altra prestissimo! Anche se ora il mio portafoglio piange per aver dato retta a troppi consigli per gli acquisti...!!!

A presto!

Nessun commento: