Il mio disordine sta superando ogni limite... quindi in questi giorni sto cercando di sistemare le mie cosine scrap/ creative sparse per tutta la casa...
Sì, ho detto CERCANDO DI SISTEMARE: perché se è vero che sono disordinata, è anche vero che non riesco a smettere di esserlo. (non mi suggerite di leggere tutti sti libri sul potere del riordino, per favore... ci ho provato. Ma mi sono addormentata alla 5° pagina... l'ordine non fa per me...)
E sì, ho detto SPARSE PER TUTTA LA CASA: prima o poi mio marito mi fa arrivare quelli di "SEPOLTI IN CASA"... (no, non sono a quei livelli... ma lui è molto ordinato, quindi estremizza!)
Ieri sera ho sistemato i miei clear stamps in questo modo:
Ho usato un quaderno ad anelli comprato tempo fa da Tiger, buste trasparenti e cartoncini formato A4. Ho preso le misure dei miei timbri e cucito con la mia fidata Singer. Poi ho inciso le buste trasparenti per creare delle taschine e alloggiare i timbri.
Non so se sia la soluzione definitiva, vi saprò dire... Intanto mi sembrano molto più ordinati e mi sembra che sia anche un sistema abbastanza comodo.
Ora devo solo abbellire la copertina!
A presto!
1 commento:
Ogni volta che leggo un post sull'organizzazione del materiale scrap mi ci fiondo perchè anch'io sono nella tua stessa barca e anche se mi decido di sistemare, alla fine il caos torna comunque prepotente, ma il bello di essere creative è anche questo, no......??? ;-)))
La tua stessa sistemazione la sto adottando per le fustelle, ma anche per i timbri penso sia la soluzione migliore.... Poi ci scambieremo i pro e i contro................... =))
Viva la creatività!!! Buon ferragosto e tanti........
Kissssssssssssssssssssssssssssssss
Posta un commento