venerdì 24 aprile 2015

Calendari da tavolo

Ciao a tutti!
Come state? Oggi è una giornata davvero splendida, doveva piovere invece c'è un cielo limpido e azzurro che è uno spettacolo! 

Oggi vi mostro i miei calendari da ufficio! Poche parole, moltissime foto!

CALENDARIO 2014






Ed ora vi mostro il calendario 2015, in bella vista sulla mia scrivania:













Per il primo calendario: qualche timbro, qualche abbellimento, calendario scaricato da internet (se non ricordo male l'ha fatto Manu e l'ha messo a disposizione su qualche blog...).
Per il secondo calendario, ho deciso che le foto sarebbero state protagoniste, niente abbellimenti e niente timbri! E soprattutto ho deciso di usare le carte che avevo da tanto tempo, quelle che non riesco ad usare per un LO perché ho cambiato gusti... il risultato devo dire che mi piace moltissimo! E' allegro, colorato, mi piace tenerlo sulla scrivania in ufficio!
Il calendario 2015 l'ho trovato qui.

Con questo post partecipo a 1 Pin al mese:



A presto, buon w.e.!

3 commenti:

chiara.bc ha detto...

Guarda che questo progetto è perfetto per 1 Pin al meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Calendario da tavolo bellissimo, la struttura è quel portafoto di Ikea?
Magari per il 2016 riesco a farmelo anche io :-)

Silv.etta ha detto...

Oh yes! Portafoto di Ikea, comodo comodo! Anche questo x 1 Pin al mese??? Non ci avevo pensato, sai? Perché ho pinnato solo il calendario da stampare...

Unknown ha detto...

Dopo averli visti, mi è venuta la voglia di farne uno, il primo.. magari per il prossimo anno..?! :/
Giusto per non arrivare all'ultimo dell'anno :D :D :P :P
Meravigliosi ^.^

ps: ti ho lasciato un premio nel mio blog..!

baciotti
ivy