venerdì 14 novembre 2014

Sempre di fiocchi nascita...

Ho dimenticato di pubblicare sul mio blog il fiocco nascita di Ginevra!! Pessima blogger...

La mia amica Rossella mi aveva chiesto di prepararle un fiocco nascita per la sua secondogenita, Ginevra.
Pensa che ti ripensa, alla fine ho partorito (anche io?!?) questo:

Un bel cuoricione colorato e cicciottoso! 

Molto estivo, non trovate? All'inizio volevo fare qualcosa con il feltro, ma siccome Rossella aveva la scadenza a metà giugno, ho pensato che il feltro non stava bene con il caldo che dovrebbe fare in quel periodo... quindi ho optato per usare la stoffa. E in particolare questa stoffa bella colorata che ho preso tempo fa da Hobby di Carta. Mi piaceva anche questo alfabeto, non si vede ma le lettere sono tutte sbrilluccicanti! Adorabile!!! (me la canto e me la suono...) ^__^

Ovviamente sono riuscita a consegnare il mio fiocco, un paio di giorni prima dell'arrivo di Ginevra, che proprio oggi ha 5 mesi (l'avevo detto che ero una pessima blogger!). Un bacione a Ginevra, a mamma Rossella, papà Willi e alla sorellona Rebecca!

(Se continuo così, un giorno mi toccherà consegnare il fiocco nascita direttamente in ospedale...)