martedì 21 maggio 2013

Per le più curiose...

Impazienti di sapere quali fustelle ho comprato???? Ok, vi accontento...



Eccole qui le mie prime fustelle, prese da "Di Corso in Corso"... ragazze, ma ci siete mai state???? Che negozio fantastico!!! Una delizia per gli occhi, un po' meno per il portafogli... Ovviamente, ho comprato altre cosine, assolutamente indispensabili! Scotch kraft, qualche bustine di carta, un paio di fogli di legno (ma che belli sono???? Non ho ancora deciso che cosa ne farò, ma mi piacevano troppo per lasciarli lì!).

Poi, OVVIAMENTE, al meeting ho preso altre cose... oh, quando ci sono i meeting bisogna approfittarne!!! Qualche bazzil, bianco e colorato, fustelline Kesi'art, carte Kesi'art, due fogli di sughero tanto per gradire, insomma le cose ESSENZIALI!!! ;-)


Sono stata abbastanza brava, vero?
Non avrei voluto comprare altre carte ma... queste erano così belle!!!! Le ho anche già usate per tre cornici che vi farò vedere a breve!

Un grosso bacio a chi passa di qui!


3 commenti:

Claudia ha detto...

Bel bottino, Silvia! il set di timbri e fustelle con le bandierine me lo sono rigirato un po' per le mani al meeting Liguria, poi ho deciso che non è indispensabile e ho rimandato l'acquisto a quando non potrò più farne a meno...

Robi ha detto...

Vedere acquisti scrap mi emoziona sempre, come quando mi arriva il pacco! Ormai è come una droga....non si riesce a smettere!!!!!
Bacioni
Robi

VERONICA ha detto...

wow ... sembra sempre tutto così bello e indispensabile ... purtroppo bisogna scegliere e rimandare gli acquisti "extra"! ma quando sono di fronte a materiale scrap ... è dura!!!