giovedì 27 settembre 2012

Premio

Tempo fa, la carissima Claudia mi ha assegnato un premio:


Il gioco prevede di:
1 - inserire il premio sul blog
2 - elencare i 3 cibi preferiti
3 - donarlo ad altri 10 blog
 
Ora, il primo punto è sicuramente il più semplice...
 
Per quanto riguarda i miei 3 cibi preferiti... Uhm... Dopo averci pensato, ripensato e pensato di nuovo, direi sicuramente: pizzoccheri della mamma, carciofi ripieni della suocera e gnocchi della nonna (e non ho fatto un torto a nessuno!!!). Ma siccome sono una gran mangiona (e si vede!!!), aggiungo pure lo spezzatino di mio marito, il purè del mio bimby e la zuppa alla birra di papà! :-D
No, papà... scherzo... la zuppa alla birra no... per carità! La zuppa alla zucca sì però!!!!
Mi sta già venendo una gran fame!!!
 
Io non lo donerò a nessuno... chi passa di qui e ha voglia di farlo, copi l'immagine e poi però me lo faccia sapere nei commenti, così vado a dare un'occhiata!
 
Grazie mille a Claudia per aver pensato a me per questo premio!
A presto!
 
PS: non racconterò niente sulla zuppa alla birra... non fatemici pensare... che tra un po' è ora di pranzo! Ma se insistete, potrei anche chiedere a papà se ha ancora la ricetta da qualche parte... Se siete così coraggiosi da provarla...!

1 commento:

Claudia ha detto...

...io faccio un risotto alla birra che non è niente male, ma la zuppa alla birra davvero non l'ho mai sentita... e devo dire che da come ne parli non credo di aver perso molto :)