venerdì 4 maggio 2012

Dedicato alle mie amiche

"Gli amici vanno e vengono nella vita, come i fattorini in un albergo" (dal film Stand by me- Ricordo di un estate - 1986)

Nei miei 31 anni di vita, ho visto passare molti amici: alcuni finti, alcuni di convenienza, alcuni che credevo esseri veri ed unici che però ad un certo punto sono spariti, alcuni che si sono persi crescendo quando abbiamo preso strade diverse...

Gli amici ti riempiono la vita con i loro sorrisi, le loro chiacchiere, le loro battute, ti riempiono il cuore con i loro segreti, confidenze fatte sottovoce, sfoghi, a volte anche lacrime, di gioia di dolore...

Passare due giorni insieme ai tuoi amici è così bello che alla fine non senti nemmeno la stanchezza!

Questo post in particolare è dedicato alle mie due amiche, Arianna e Rossella, con cui ho condiviso l'ultimo week end, sparando cavolate, mangiando, ridendo, provando vestiti e.. facendo foto buffe!
Ringrazio il ns fotografo ufficiale, Giuseppe, per la pazienza.





AMICHE MIE VI VOGLIO BENISSIMOOOO!!!!!!!!!

2 commenti:

rossella ha detto...

che giornate fantastiche abbiamo passato...ci siamo divertite tantissimissimo...che belle parole hai scritto...mi stavo commovendo leggendole...grazie di esistere...sei una vera e grande amica e sono troppo felice di averti conosciuta...ti voglio davvero un bene infinito............

SaraDafne ha detto...

Che bello leggere questi post!!! L'amicizia, quando è vera, è meravigliosa!!!
bacio
S.