martedì 21 febbraio 2012

Ho vinto!!!!

Non ci posso credere!!!!

NB: da leggere in questo modo

Ho vinto due, dico BEN due, giveaway!!!!

Il primo, quello della mia amica Lory... Loruzza cara, lo sai che non vedo l'ora di ricevere il tuo regalo, vero?????
Grazie mille!!!

Il secondo, quello di BabyGreen, di cui ho avuto comunicazione proprio ieri!!! Avete visto che cosa ho vinto???? Un buono di 40 Euro da spendere su un sito strepitoso DuDecor... è stata una scelta dura... ci sono un sacco di bellissime decorazioni adesive... ma alla fine ho scelto:

Cuore nero, cuoricino rosso

Scritta nera
Il cuore a sx lo metterò dietro il ns letto! La scritta di Walt Disney invece è perfetta per la cameretta della Nana!
Grazie Raffaella di BabyGreen e grazie DuDecor!!!

2 commenti:

Claudia ha detto...

Complimenti!!!

SaraDafne ha detto...

fortunella.. delle bellissssssssimissime vincite!!!
brava!!
kiss
S.