giovedì 28 giugno 2018

A new layout

(Ah, se avessi sempre questo rendimento...)
Sarà perché è arrivata FINALMENTE l'estate, le temperature si sono alzate, si respira aria di vacanze... io mi sono svegliata dal mio letargo e ho fatto un altro layout.
Ispirata nuovamente dalla sfida di Scrap dreams (qui), vi mostro il risultato:


Le mie bambine protagoniste di questo layout, immortalate nel sonno durante le vacanze siciliane della scorsa estate. E' da un po' che mi frulla in testa l'idea dell'acchiapasogni. Mi piacciono un sacco gli acchiappasogni, uno vorrei anche tatuarmelo prima o poi... questo è fatto con fil di ferro nero e cotoni colorati. La struttura l'ho incollata alla pagina con la colla a caldo, e poi ho disegnato l'interno e le piume (queste ultime senza troppo successo). Qualche particolare:



Partecipo anche con questo layout alla sfida di Scrap dreams.


2 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

GeGe' Mastucola ha detto...

Bello 😍