giovedì 29 giugno 2017

Dopo mesi e mesi... un LO!

Dopo l'ultimo nazionale ho avuto un blocco. Completo. Volevo scrappare da matti, ero piena di gioia per il meeting appena passato, gli incontri fatti mi avevano rivitalizzato, i progetti erano bellissimi e non vedevo l'ora di finirli!
Ma poi... sono tornata a casa e non ho avuto più voglia di fare nulla. Era come se avessi esagerato con la creatività per quel weekend e avevo quasi un rifiuto. Tantissime idee, la testa piena di progetti ma ZERO voglia di prendere in mano le mie amate carte.
Ora, a distanza di quasi 4 mesi, ieri sera ho scrappato e non mi sembra vero!!!
Vi faccio vedere la mia ultima fatica:




Il fiore viene dal lontano 2012 direttamente da un progetto di Donna Downey all'ultimo pacs. (Esperienza favolosa!). 
La genialata sono le letterine, che erano anonime letterine chipboard grezze. Un po' di Versamark, polverine da embossing, una bella scaldata e questo è il risultato! Tutt'altro che anonime, sono davvero soddisfatta!!

Al prossimo layout!

1 commento:

VERONICA ha detto...

e siamo contente che ti sei sbloccata! il layout è bellissimo! un bacione da me e da Letizia