domenica 20 ottobre 2013

Un LO???? Sì, un LO!!!!

Uh mamma da quanto tempo non scrivo più sul mio blog...
Una vita! Eppure non mi sembra passato così tanto tempo... Sarà che da queste parti le giornate passano veloci (e per fortuna direi, visto che Irene ha le coliche!!!) e non riesco a fermarmi un attimo!
E poi, questa bambina, non dorme mai di giorno!!! Sta sveglia ore intere e vuole sempre essere presa in braccio... AIUTO!!!! Per fortuna che il mio santo marito mi da una mano a fare tutto, altrimenti sarei persa!

Ma passiamo a cose più piacevoli... ho scrappato! Sono riuscita a fare un paio di LO, nelle rare occasioni di sonnellino della "disgraziata"...

Oggi ve ne mostro uno:



E con questo partecipo alla sfida sul blog ASI!

Ma ho una domanda per le esperte di embossing... Perchè se uso il versamark bianco e trasparente con la polverina bianca, mi esce fuori una timbrata color argento??? Io la voglio bianca! Sbaglio inchiostro? O che altro? Aiutatemi, please!!

Ora vi saluto, mando un grosso bacio a tutti, mia figlia mi reclama per l'ultimo biberon della giornata...
A presto, spero!

7 commenti:

Mamma Dany ha detto...

Bentornata sul mondo web, con questa bella interpretazione.
Tranquilla che poi questi momenti passano svelti ....parola di una che c'è passata per ben tre volte!
Mamma Dany

Unknown ha detto...

Un rientro in grande stile!! E grazie per aver partecipato alla sfida ASI!

PS: anche tu lettrice di Magnolia???

Unknown ha detto...

Troppo carino questo LO!!! :)

Unknown ha detto...

Si, discepola fedele ^_^

Silv.etta ha detto...

@dany: uff... speravo di scamparle stavolta, invece sono più forti delle prime! Sgrunt!

@LaPink_WeddingPlanner: Io sono un'orgogliosa sposa di Magnolia!!!
Oramai sono passati 3 anni... sigh!
Tu sei una sua "discepola"?
;-)

@Gears Scrap: grazie mille! :-*

Cri ha detto...

bellissimo LO !!! spero che la piccola stia meglio!! bacione

Unknown ha detto...

è davvero carinissimo..!
e poi: verde!
dovrei aggiungere altro..? :)
baciotti