mercoledì 9 gennaio 2013

52 Week Project: recupero 2012



Caspita... non aggiorno da una vita...
Povero il mio blogguccio abbandonato...

Lo so, lo so... C'è chi mi sgriderà perchè ho lasciato passare così tanto tempo per aggiornare il blog... (Sonia? Rita? Chi per prima???) è che sono successe tante cose... e ve le racconterò tutte promesso! 
A suo tempo...

Nel frattempo vorrei recuperare il 52Week Project... sono stata veramente indisciplinata, non ho aggiornato quasi mai in tempo...

16/09: sulla giostra in centro a Varese

22/09: colazione a letto

28/09: al parco giochi con la cuginetta. Sull'altalena con la nonna

03/10: sul cavallino


13/10: il mio nipotino bellissimo






19/10: una dolce pausa dal lavoro...



25/10: in autostrada, tornando a casa dall'ufficio...


30/10: nuovo taglio di capelli

10/11: incontri speciali in Esselunga




14/11: al giapponese con mio fratello ed Eleonora

24/11: relax sul divano guardando i cartoni



30/11: coccole tra amici


06/12: il mio primo spezzatino fatto con il Bimby


12/12: il nostro albero è pronto finalmente!


20/12: un'alba che sembra un tramonto

28/12: 3 anni della mia patatina! Festa con gli amici e Peppa Pig!

E ho finito!!! Mi è piaciuto molto partecipare, anche se non ho la costanza nell'aggiornamento del blog... Magari con il 2013 sarò più brava! Ma sempre con una foto a settimana!

Bacioni,


3 commenti:

Sonia ha detto...

Dai sei assolutamente perdonata, ma "dopo" non avrai scuse!!!

Rita ha detto...

anch'io ti perdono!
:)
e chiedo scusa per le mie visite così rare.... maledetto tempo che non basta mai!

ed ora pensiamo a questo nuovo.. bellissimo... anno... sia per me che 4 you ;)

Unknown ha detto...

Bellissima carrellata Silvietta!! Un abbraccio grosso grosso!