martedì 11 settembre 2012

52 Week Project: 1° recupero

Eccomi con il primo recupero del 52 Week Project!

23/05: una visita alla Fattoria Pasquè, il posto preferito di Gaia: animali, giochi e gelato, cosa si può volere di più a 2 anni emmezzo????

30/05: serata junk food (ogni tanto ci vuole!) e prima scivolata di Gaia sullo scivolo del Mc Donald's! Notare la faccia spaventata... ma è risalita subito per un altro giro! E poi un altro, un altro, un altro ancora...

07/06: ore 7.30 circa della mattina, appena parcheggiati nel cortile dei miei... come faccio a farla scendere, ora? Tutte le mattine, la prendo dal letto che dorme, la metto sul seggiolino in auto mentre continua a dormire, faccio il tragitto per portarla dai miei o dai miei suoceri e lei continua beatamente a dormire... Si sveglia solo quando entriamo a casa e la devo per forza far sdraiare da qualche parte. Bella la vita, eh?!
 
17/06: un bel w.e. lungo a Riccione, sole, mare, buon cibo e relax!!!! Tra l'altro proprio il 17/06 è nato il nostro nipotino Demis! E ti pare che poteva nascere quando eravamo a casa???

23/06: ed ecco qui lo zio Davide con in braccio Demis! E dovevate vedere il piccolino che sorrisi gli faceva!!!

30/06: corso di Lory c/o Hobby di Carta, compagna di viaggio Tita. Ecco la prova che il mini album regalo per Davide l'avevo quasi terminato al corso! E' stato bellissimo abbracciare nuovamente la mia bella Lory! Ma quanto siamo belle tutte e tre?????

08/07: il ritorno della Nana! La settimana dal 01 al 08/07 è stata al mare a Rimini con la nonna e la nonna bis.  Al ritorno mi ha abbracciato forte forte e mi ha detto:  ANCHE TU MI SEI MANCATA, MAMMA!
  (LOVE, LOVE, LOVE, LOVE, LOVE, LOVE, LOVE, LOVE, LOVE, LOVE, LOVE, LOVE!!)

Per il momento è tutto.
A presto!
Silvia

4 commenti:

Vladimir ha detto...

Che emozione leggere le tue parole!!! Solo ieri cercavo di comportarmi allo stesso modo con te. Ma quanto tempo è passato? Quante cose mi sono perso? Una cosa è certa, ciò che non ho perso l'ho scolpito dentro di me in modo indelebile. Vi amo, ogni istante, ogni respiro. Pà

Silv.etta ha detto...

@Pà: amore mio, guarda che bel lavoro che avete fatto tu e mamma!!! (sì, magari c'è ancora qualche angolo da smussare... ma nel complesso posso dirmi soddisfattta di me stessa!) Spero di rendervi orgogliosi ogni giorno! E spero di riuscire ad educare mia figlia allo stesso modo! Anche io ti amo, vi amo, tantissimo!!!

Claudia ha detto...

le foto sono bellissime, ma lo scambio di commenti fra te e tuo papà mi ha emozionato ancora di più!

Silv.etta ha detto...

@Claudia: Un grosso SMACK per te, bella gioia!!!