sabato 5 maggio 2012

Card x Leonardo

Con un po' di ritardo pubblico la card fatta per il 1° compleanno del mio figlioccio Leonardo:




Non sono soddisfattissima del risultato, devo ancora entrare nell'ottica di fare card x maschietti...
La card è semplice, semplice: ho usato del cartoncino ondulato, che ho piegato in modo da formare due alette a chiusura. Ho fatto un taglietto sulla parte lunga delle pieghe, a metà, e ho inserito il nastrino per la chiusura. Ho poi incollato un cartoncino azzurro con i pois in rilievo (per coprire anche l'attacco del nastrino) e decorato con uccellini ritagliati e un palloncino creato con un ritaglio di patterned e spago.
Sul davanti letterine di feltro Stamperia.

2 commenti:

Sonia ha detto...

A me piace!!! :) Il palloncino con spago, bellissima idea!

Claudia ha detto...

è carina! ...quando avrai tempo di passare dal mio blog troverai un pensierino per te :)