lunedì 19 marzo 2012

Hobby Show

L'anno scorso l'organizzazione della fiera Hobby Show, aveva dato all'ASI la possibilità di partecipare per promuovere lo scrapbooking in Italia. Ma noi associate lombarde non siamo riuscite ad organizzarci e quindi non se n'è fatto nulla...
Quest'anno invece ce l'abbiamo fatta! Ed è stata proprio una bella esperienza! Tania, Bianca e Roberta hanno allestito lo stand il giovedì e, complice anche l'aiutante Elio, hanno fatto proprio un bel lavoro!
Lo stand era allegro e primaverile!
Il venerdì è partita la fiera ed io ho voluto esserci per parlare alle persone dello scrapbooking e spiegare che cosa rappresenta per me! Venerdì erano presenti anche Tania (che ha insegnato ad alunne di tutte le età come si realizza un mini album a cascata, progetto molto bello e grandissima professoressa), Monica, Sandra, Katia con la kappa e nel pomeriggio sono arrivate anche Giusy e Miria! Abbiamo parlato, spiegato, mostrato album, LO, card, le mie socie hanno fatto dimostrazioni sull'utilizzo della Big Shot (oggetto per me ancora inavvicinabile...), Katia ha realizzato un mini album, Monica ha realizzato card, abbiamo avuto nuove iscritte... Insomma, una bellissima giornata!
Vi lascio un collage di fotine:


La fiera in generale però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... Speravo in qualcosa di più, ma per lo scrap non c'era molto... Ho fatto giusto giusto due acquisti INDISPENSABILI: qualche bottone, qualche fiorellino e inchiostro per timbri (FINALMENTE HO IMPARATO A TIMBRARE!!! Non mi vengono più timbri sbavati, ho capito che sbagliavo inchiostro!!! Grazie alle mie socie della fiera che me l'hanno spiegato!!!!). Speravo in qualche nuova carta, qualche nuovo alfabeto... niente... uffa... A novembre la fiera si sposterà a Rho, speriamo sia meglio!!!!

1 commento:

katiaconlakappa ha detto...

silvia è stato veramente un piacere conoscerti!! alla prossima occasione!!
baci