mercoledì 18 aprile 2012

Le sparate della Nana

Nana: "mi sono divertita nella casa delle streghe, ma ho avuto tanta paura!"
Nana: "domani sera a quest'ora mangeremo la torta!"

Avere una figlia che coniuga i verbi a 27 mesi... non ha prezzo!!! (ma un po' mi spaventa!)

martedì 17 aprile 2012

Sfide!!!!

Questo mese mi sto rimettendo in carreggiata con lo scrap... con la mia solita flemma, ovviamente, ma sono proprio soddisfatta!!!

Con questo LO:



 partecipo alla sfida di Sketchalicious: LO #040.
Credits: collezione Bo Bunny, coccarda American Crafts, alfabeto foam American Crafts, nastrini e freccette ritagliate da cartoncino ondulato.


E con questo:



partecipo alla sfida su Scrap Dreams: dream challenge #3.12.
Credits: nastrino Scrapbookiando, fiori e bottoni Stamperia, carta Echo Park Paper & Co., alfabeto American Crafts, pallina di feltro recuparata da un portachiavi.
Per le farfalle fustellate devo ringraziare pubblicamente (in privato le ho già ringraziate mille volte) Daniela C. e Lalla che me le hanno regalate per il mio compleanno e... mi hanno letto nel pensiero!!!! Grazie ancora ragazze!!!!!

E sono proprio soddisfatta!!! L'ho già detto????

52 Week Project: recupero settimane 11- 12- 13/52

Come al solito... in ritardo... ma ci sono!!!


18/03: alla Fattoria Pasquè con Leonardo



25/03: al Luna Park con Rebecca



31/03:  mio 31° compleanno!!! Festicciola in casa con gli amici di sempre. Maxi torta, bellissima e buonissima preparata dalla mia amica Arianna. Notate i fiori sulla torta e il mio fiore in testa... UGUALI!!!! Neanche a farlo apposta!!
Ora sono inesorabilmente catapultata verso i 40... argh!!!!
Bacio, bacio!!!

lunedì 16 aprile 2012

Settimana indaffarata...

Questa settimana appena passata è stata abbastanza soddisfacente. Sono riuscita a fare i mestieri in casa (il minimo indispensabile, eh!), sono riuscita a fare ginnastica (sì, è la Silvia fancazzista di sempre che scrive!) e sono riuscita pure a fare qualcosa di creativo. PURE!!!! Pazzesco...
E infatti sono stata proprio bene, senza stressarmi come al solito per niente e vivendo in modo tranquillo le mie giornate!
Il quadretto che ho pubblicato nel post precedente non mi soddisfa al massimo come ho già scritto, ma pensavo che la sfida scadesse venerdì e l'ho pubblicato in fretta e furia. E invece scadeva sabato, avevo un giorno in più per rivederlo, per sistemarlo! Mannaggia...
Però mi rappresenta molto: ogni tanto mi sento un uccellino in gabbia, non fraintendetemi non intendo dal punto di vista sentimentale, familiare o simile. Parlo di opportunità, che in questo paese sono limitate, mi piacerebbe, anzi CI piacerebbe, trasferirci in qualche altra nazione, ma poi si presentano i soliti dubbi: come facciamo con la lingua? E il lavoro? E la Nana? E la ns casa? E alla fine siamo ancora qui... Speriamo che le cose cambino in Italia, perchè siamo messi davvero male!
Mi sono messa anche un po' a dieta... In realtà non sono proprio a dieta, ma la sera non ho quasi mai fame e mangio pochissimo. Almeno mi metterò un po' in forma per l'estate! Mi avanzano giusto quei 7 kg... C'è qualcuno che li vuole? Li regalo volentieri!!
Il quadretto l'ho realizzato in questo modo: prima l'ho colorato con l'acrilico azzurro, ma non mi piaceva... Allora l'ho colorato con l'acrilico arancione e giallo, ma mi piaceva ancora meno... Allora gli ho dato una bella mano di gesso bianco per sistemare i danni precedenti! Poi avevo queste mascherine con i fiori che facevano parte del kit di un corso di Donna al Pacs... Con Donna li avevamo usati come stencil, io li ho usati come timbrini! Quindi via di Brilliance nero e stamp! Non è venuto perfetto, in qualche punto l'ho ripassato con la biro o la penna gel nera. Disegnata gabbietta e scritto frase con penna nera. Uccellino disegnato da me e tagliato dal feltro. Semplice, semplice... TROPPO semplice e pure TROPPO nero!!!
Vabbè, mi rifarò facendovi vedere la prossima creazione... moolto primaverile!!!
Restate sintonizzati!!!

venerdì 13 aprile 2012

It's a card day

Con questo quadretto partecipo alla sfida "It's a card day" di marzo del blog di scrapbookiando:



Non è venuto esattamente come me l'ero immaginato... pazienza...
Buona notte!